Dr Commodore
LIVE

Hololive, la VTuber Pekora appare a sorpresa in un anime

Pekora viene citata nella seconda stagione di How NOT To Summon a Demon Lord

Nel secondo episodio della seconda stagione di How NOT to Summon a Demon Lord possiamo notare in una certa scena come personaggio di sfond una ragazza-coniglio con i capelli lunghi raccolti in due trecce e una sciarpa, con delle piccole orecchie da coniglio. Vi ricorda qualcuno? E chi se non la vtuber di Hololive Usada Pekora?

I fan si sono congratulati con lei per il cameo nell’anime, anche se in live Pekora ha detto che quella non è lei ma è una coniglia di una sua sottospecie. Lei è venuta a conoscenza di essere apparsa nell’anime isekai solo grazie ai vari post di Twitter con l’hashtag Pekorato

Pekora

La vtuber ha inoltre detto che in futuro le piacerebbe apparire in un anime, quindi ha chiesto ai suoi spettatori di contattarla nel caso lavorino nel settore dell’animazione. Lei però tecnicamente è già protagonista di un anime, ossia la serie web Holo Graffiti.

La seconda stagione di How NOT to Summon a Demon Lord è disponibile su Crunchyroll.

Seguite questa vtuber? Scrivetecelo nei commenti!

Fonte: 1.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.
Seguite inoltre le offerte del nostro shop shop.drcommodore.it e sul canale telegram DrCommodore Offerte

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997. Mi piacciono molto gli anime e credo nella canzone che ho nel cuore.

Condividi