Dr Commodore
LIVE

Samuel L. Jackson e quella volta in cui disse di amare gli anime… E gli hentai!

Samuel L. Jackson ha risposto ad una serie di domande poste dalla compilazione automatica di google. Tra di esse: ti piacciono gli anime? E gli hentai?

In una breve video-intervista prodotta dal canale youtube Wired Samuel L. Jackson, attore famosissimo noto per i suoi ruoli in Star Wars, nel Marvel Cinematic Universe come Nick Fury, che ha doppiato e prodotto Afro Samurai e partecipato al live-action di Kite, solo per citarne alcuni, ha dichiarato di essere un assiduo frequentatore del mondo degli anime.

Nel video, Samuel L. Jackson ha scritto il proprio nome su Google e, usando la compilazione automatica del motore di ricerca, visualizzato le domande più poste sul suo conto, rispondendo nel corso del video.

Samuel L. Jackson

Tra le domande, perlopiù sulla sua vita e filmografia, una ha fatto il giro del web: ti piacciono gli anime?

La risposta?

“Sì, mi piacciono. E anche gli hentai.”

Qui potete vedere il video completo dell’intervista.

Il suo anime preferito? Black Lagoon!

Naturalmente non è la sola celebrità ad avere ammesso senza problemi la propria passione per gli anime e i manga. Basti pensare a Zac Efron, che disse di essere un appassionato di Death Note, Queen Tarantino, fan di Ghost in the Shell, fino ad arrivare al deputato italiano Borghi, che consigliò sul proprio profilo Twitter L’Attacco dei Giganti. In questo caso non si parla di una star hollywoodiana bensì di un politico.

Conoscevate questa curiosità su Samuel L. Jackson, gli anime e gli hentai? E cosa gli avreste chiesto voi? Fatecelo sapere con un commento!

Fonte

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.
Seguite inoltre le offerte del nostro shop shop.drcommodore.it e sul canale telegram DrCommodore Offerte

Articoli correlati

Daniela Reina

Daniela Reina

Nel tempo libero viaggia attraverso tempo, spazio e mondi di fantasia in compagnia di qualche buona lettura. Il suo manga preferito è Berserk, l'anime Neon Genesis Evangelion.

Condividi