Dr Commodore
LIVE

“Guardate L’Attacco dei Giganti”, il consiglio del deputato Claudio Borghi

Il successo de L’Attacco dei Giganti arriva proprio ovunque!

Siamo abituati a sentire i politici parlare di argomenti lontani dalla nostra quotidianità: economia, MES, provvedimenti vari… L’idea che un politico possa parlare di argomenti nerd come quelli sui quali ci confrontiamo coi nostri amici o sui social sembra solo una fantasia. Eppure, oggi è successo! 

Il Deputato leghista Claudio Borghi, Consigliere Comunale di Como, ha invitato la sua community a guardare L’Attacco dei Giganti con un post su Twitter, paragonandolo alla situazione politica attuale.

A un utente che nei commenti sottolineava che Eren avanza sempre e che noi dovremo fare lo stesso, ha poi risposto: 

Non è la prima volta che il Deputato menziona l’opera. Il 9 gennaio aveva infatti suggerito, sempre sul suo account Twitter, di guardare l’episodio “Risposta“. Nei commenti di fronte a chi gli chiedeva se era in pari col manga o se seguisse solo l’anime… Ha mostrato la sua collezione di volumi.

Dal Gigante che Avanza al… Leghista che Avanza, insomma, il passo è breve.

Che ne pensate? Avete seguito il post del Deputato su Twitter? Inizierete a guardare L’Attacco dei Giganti grazie a lui?

I nostri commenti agli episodi 

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.
Seguite inoltre le offerte del nostro shop shop.drcommodore.it e sul canale telegram DrCommodore Offerte

Articoli correlati

Daniela Reina

Daniela Reina

Nel tempo libero viaggia attraverso tempo, spazio e mondi di fantasia in compagnia di qualche buona lettura. Il suo manga preferito è Berserk, l'anime Neon Genesis Evangelion.

Condividi