Dr Commodore
LIVE

Diabolik: annunciata la nuova data d’uscita e la produzione di due sequel

Tutte le ultime novità riguardo Diabolik

E’ stata recentemente (e finalmente) annunciata la data d’uscita del film dei Manetti Bros Diabolik, basato sul fumetto di Angela e Luciana Giussani, nato nel 1962. 

Il riadattamento sarà nelle sale dal 16 Dicembre di quest’anno ed in più sappiamo già che sono in preparazione ben due sequel per la pellicola.

Dietro la sceneggiatura vi è Michelangelo La Neve, con la partecipazione dei Manetti Bros, il soggetto è stato anche firmato da Mario Gomboli. 

Il cast sarà composto da Luca Marinelli (Diabolik), Miriam Leone (Eva Kant), Serena Rossi, Alessandro Roia, Claudia Gerini e Roberto Citran.

Luca Marinelli e Miriam Leone

Il film è stato prodotto da Carlo Macchittella e Manetti Bros, e la produzione appartiene a Mompracem in collaborazione con Rai Cinema.

La colonna sonora originale è composta da Pivio & Aldo De Scalzi ed inoltre Manuel Agnelli ha scritto e interpretato ben due brani inediti.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.
Seguite inoltre le offerte del nostro shop e sul canale telegram DrCommodore Offerte.

Articoli correlati

Condividi