Dr Commodore
LIVE

Chloé Zhao parla dei suoi prossimi film: Gli Eterni e Dracula

Chloé Zhao, Miglior Regista per Nomadland parla dei suoi prossimi progetti

 

Dopo aver vinto agli Oscar come Miglior Regista (per Nomadland, che è stato anche Miglior Film), Chloé Zhao ha rilasciato un’intervista a Variety parlando dei progetti che ha tra le mani al momento: The Eternals (Gli Eterni) e Dracula.

Per quanto riguarda l’atteso cinecomic della Marvel,  la regista ha confermato che i lavori sono quasi del tutto conclusi, si è già alla post-produzione ed ormai rimane poco da fare. A poco verrà rilasciato anche il trailer con Richard Madden e Salma Hayek.

The Eternals

 

Per quanto riguarda invece il nuovo film della Universal, Dracula,  sarà qualcosa di molto diverso rispetto alle versione che abbiamo visto finora, o almeno così l’hanno presentato: una versione originale, un western sci-fi futuristico. Non abbiamo i dettagli, ma temi come quelli “dell’outsider”, del vivere ai margini della società, sono punti che la Zhao ha già affrontato, parzialmente, nei suoi lavori precedenti ed in questo film tutto ciò sarà il cuore dell’opera.

Dracula Chloe Zhao

La regista ha infatti già dimostrato di essere in grado di mettere in evidenza i lati tralasciati o poco visibili delle storie che decide di raccontare. La Universal ha infatti detto “We are thrilled to be working with her as she reimagines one of the most iconic outsider characters ever created.”. (Siamo emozionati di lavorare con lei nel suo processo di rielaborazione di uno dei personaggi “outsider” più iconici mai stati creati)

Inoltre, Chloé Zhao ha detto di essere sempre stata affascinata dai vampiri e dal concetto che loro incarnano. Questa nuova versione sarà anche un modo per celebrare il 90esimo anniversario del grande classico Dracula della Universal diretto da Tod Browing.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.
Seguite inoltre le offerte del nostro shop shop.drcommodore.it e sul canale telegram DrCommodore Offerte.

Articoli correlati

Condividi