Dr Commodore
LIVE

Provate a chiedere ad Alexa chi è veramente, la risposta vi stupirà

LOL – Chi ride è fuori è senza alcun dubbio il game show più discusso degli ultimi mesi. 

Pubblicato su Amazon Prime Video il 1°Aprile, ha generato sul web migliaia di meme diventando un fenomeno virale di grande successo, tanto da spingere Amazon a rinnovare la serie per una seconda stagione.

so lillo meme 1

In particolar modo uno degli spezzoni più divertenti, e di conseguenza più memati della serie è quello che vede come protagonista il comico Lillo Petrolo che, una volta travestito da Posaman, rivela la sua identità esclamando la celebre frase “So Lillo!”

Seguendo il grande successo del meme “So’ Lillo”, Amazon ha deciso di includere in Alexa un easter egg che richiama a quest’ultimo. Infatti una volta chiesto all’assistente vocale “Chi sei veramente?” ella ci risponderà con l’audio originale della battuta di Lillo:

Cosa ne pensate del meme “So’ Lillo“? Avete visto LOL – Chi ride è fuori? E se sì, vi è piaciuto? Fatecelo sapere con un commento!

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.
Seguite inoltre le offerte del nostro shop shop.drcommodore.it e sul canale telegram DrCommodore Offerte.

Articoli correlati

Condividi