Tech

Netflix, in arrivo la riproduzione casuale

netflix play something titolo
Il noto servizio di streaming on demand ha introdotto la modalità "Play Something", ovverò la riproduzione casuale.

Capita a tutti prima o poi dopo una giornata stancante di sedersi sul divano, aprire Netflix e non sapere cosa guardare, magari litigando con il proprio compagno/a sulla decisione riguardo il film da scegliere.

Proprio per evitare ciò, Netflix ha deciso di introdurre la modalità “Play Something”, nata grazie al lavoro di ben 9 ingegneri distribuiti in 5 squadre diverse, che permetterà agli utenti di riprodurre casualmente una serie TV o un film in base ai propri gusti.

Infatti il campione da cui sarà sorteggiato il film o la serie proposta dalla riproduzione casuale avrà come elementi qualcosa che stai già guardando, uno spettacolo o un film sul tuo elenco Netflix, una serie che potresti non aver finito o un film che potresti voler rivedere. 

Per spiegare ai propri utenti in cosa consiste questa modalità, Netflix ha anche realizzato un video in collaborazione con l’attore canadese Will Arnett:

Cosa ne pensate della modalità “Play Something“? Risolverà la vostra indecisione? Fatecelo sapere con un commento!

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.
Seguite inoltre le offerte del nostro shop e sul canale telegram DrCommodore Offerte

FONTE

Tags

L'autore

Simone Campisi

Cresciuto a pane e informatica, è un grande appassionato del mondo tech, della programmazione e videogiochi. Inoltre è anche tortuosamente interessato di storia, politica e attualità.

Twitch!

Canale Offerte Telegram!