Dr Commodore
LIVE

Twitch: Fedez sbannato ma Homyatol permabannato?

Homyatol è stato bannato definitivamente da Twitch?

Nella giornata di ieri, il canale Twitch del rapper Fedez è stato sbannato dopo il ban di 1 giorno. Ancora ignote le cause dato che il rapper milanese ha preferito il silenzio stampa. Molti utenti sono arrivati alla conclusione che sia stato bannato per aver mostrato le sue nudità. Ciò però non è accaduto a Homyatol.

Homyatol, nome d’arte di Andrea Hakimi, è una personalità del web che è diventata celebre su YouTube, Facebook e Twitch per video comici e meme. In questi suoi video ha collaborato anche con l’amico Fabio Rovazzi.

Su YouTube fonda anche, con l’aiuto degli amici Maurizio ValenteDread (Pseudonimo di Matteo Picarazzi, youtuber incentrato sui gameplay) il canale dei “Boosers“, una serie di cose che in futuro saranno il suo intrattenimento su Twitch: Umorismo “goliardico” ed interviste a colleghi.

Ed è proprio su Twitch che trova terreno fertile: con una media di circa 10.000 spettatori diventa noto come “Il Giullare di Twitch“. Nel 2020 la sua popolarità lo porta ad intervistare celebrità del calibro di Rocco SiffrediAntonio RazziAlessandro Cecchi Paone. Tra le varie cose, è forse uno dei primi streamer italiani ad aver portato Among Us in live.

Homyatol

Ma questa carriera su Twitch non è sempre stata limpida: Infatti, tra il 2019 e il 2021 ha collezionato, con questo più recente, ben 4 ban, il più lungo della durata di 1 mese. Le motivazioni sono probabilmente da ricondurre tutte all’aver mostrato contenuti di natura sessuale in live.

Quindi è un ban permanente? Questo al momento non ci è dato saperlo, dato che Homyatol ha mantenuto il silenzio stampa, ma considerando che l’amico e collega Fedez ha ricevuto, per la stessa imputazione, un ban di un giorno, il ragionamento potrebbe filare.

Perciò, Homyatol dovrà seguire il suo amico ed ex-collega Sdrumox di nuovo su YouTube? Non è da escludere del tutto.

Commodoriani, seguivate il canale di Homyatol su Twitch? Fatecelo sapere in un commento.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.
Seguite inoltre le offerte del nostro shop shop.drcommodore.it e sul canale telegram DrCommodore Offerte.

Articoli correlati

Mario Sacchi

Mario Sacchi

Nato nel '96, questo baldo giovane passa il giorno e la notte alla ricerca di notizie su film, serie tv e anime. Nel tempo libero posta amenità sui suoi social.

Condividi