Dr Commodore
LIVE

Hayao Miyazaki ha finito gli storyboard del suo prossimo film

Il film “How do You Live” dello studio Ghibli sarà diretto e sceneggiato da Hayao Miyazaki 

Questa volta sono passati solo circa due mesi dalle ultime informazioni sul nuovo film dello studio Ghibli diretto e sceneggiato dal grande Hayao Miyazaki. A quante sembra, siamo ancora più vicini al completamento.

Un po’ di tempo fa avevamo riportato che i lavori erano esattamente a metà, ma ora possiamo dire che gli storyboard per il film “How Do You Live?” sono completamente pronti.

Ad affermarlo è Satoshi Takabatake che ha già lavorato per lo Studio Ghibli e si occupa di diverse cose nel settore degli anime: image board, settei, 3D modeling e, di recente, ha anche collaborato con MAPPA per gli art deisgn dell’ultima stagione de L’Attacco dei Giganti.

how do you live? nuovo film di Hayao Miyazaki

Secondo il produttore, Toshio Suzuki, il nuovo film di Hayao Miyazaki, “How Do You Live?“, durerà ben 125 minuti e che lo studio Ghibli ha già in cantiere un nuovo progetto, anche se a riguardo non sono stati forniti altri dettagli.

Dall’ultimo aggiornamento, sembrava che il film sarebbe potuto uscire tra un anno o un anno e mezzo, che ci sia da sperare che i tempi si accorcino?

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.
Seguite inoltre le offerte del nostro shop shop.drcommodore.it e sul canale telegram DrCommodore Offerte

Articoli correlati

Matteo Gatta

Matteo Gatta

Appassionato di storie. Che siano scritte, illustrate o filmate non importa.

Condividi