Dr Commodore
LIVE

Apex Legends – Legacy: la modalità Arena mostrata nel trailer “Origini”.

Apex Legends Origini aggiungerà l’ Arena, nuova modalità PvP non battle erede di Titanfall. Sarà degna del suo predecessore?

Presentata oggi con un teaser trailer la nuova modalità Arena di Apex Legends, un combattimento PVP non Battle Royale che si distaccherà dalle meccaniche classiche, per abbracciare un po’ di più quelle di Titanfall.

Il gameplay trailer sarà mostrato il prossimo 26 Aprile e mostrerà ancora più novità riguardo la prossima stagione del fortunato Sparatutto marchiato Respawn Entertainment.

“Valkyrie, figlia del noto pilota di Titan Viper, si unisce agli Apex Games. Sfrutta il suo jetpack per dominare la battaglia dall’alto e fai piovere missili sui nemici. Prova il nuovo arco compound Bocek per annientare gli avversari con la massima precisione e scopri la misteriosa trasformazione di Olympus. Infine, ottieni il nuovo pass battaglia e dai prova di te in Classificata.”

apex legends teaser

Apex Legends è disponibile su su Xbox One, PlayStation 4 e PC tramite Origin e Steam e da poco è stata lanciata una beta per la sua versione Mobile

Articoli correlati

Rino Lazzizzera

Rino Lazzizzera

Nato (quasi) con la prima xbox in mano. il mio primo videogame è stato The Getaway per PS2 ed è stato letteralmente amore a prima vista (mai vista una alfa romeo in un videogioco prima di allora). Appassionato di videogiochi ma anche di Informatica, Tecnologia e Meccanica. Mi trovate praticamente ovunque e su qualunque piattaforma con il nick "Nevarnost"

Condividi