Dr Commodore
LIVE

Apex Legends Mobile: arriva su android con la Terza Persona, ma senza una funzione essenziale

Electronic Arts ha appena avviato la beta di Apex Legends Mobile in India e Filippine, con l’aggiunta della modalità terza persona ma senza la funzione Crossplay.

Tramite un comunicato sul loro sito ufficiale, Respawn e Electronic Arts, hanno annunciato l’arrivo di Apex Legends Mobile, una completamente nuova versione di Apex Legends per smartphone e tablet

Completamente nuova perchè sarà separata dalla attuale versione su PC, con meno leggende e (a quanto pare dalle varie immagini) con solo World’s Edge come mappa giocabile, ma senza la funzione Crossplay ne tantomeno quella di cross progression.

apex legends mobile 4

I requisiti minimi paiono essere :

  • Android 9.0 (Pie) 
  • 4 GB LPDDR4x RAM
  • Qualcomm® Snapdragon™ 845 (2.5 Ghz + 1.6 Ghz, 64 Bit Octa-core)

Se volete ammirare la grafica e la descrizione potete visitare il link Google Play Ufficiale qui: Apex Legends Mobile, ma sappiate che per ora non potrete ancora scaricare ne pre-registrarvi alla beta.

Inizieremo in piccolo con poche migliaia di giocatori in India e nelle Filippine, ma nell’arco di quest’anno abbiamo intenzione di rendere il gioco disponibile in più regioni per raggiungere molti altri giocatori in tutto il mondo.

apex legends mobile 3

I test, che come già detto saranno limitati e a numero chiuso, Inizieranno questa primavera e saranno dedicate solo ai dispositivi Android. Andando avanti, raggiungeremo nuove regioni e implementeremo anche il supporto iOS.

Quando finalmente saremo pronti a espanderci creeremo una pagina che vi consentirà di pre-registrarvi per il gioco e iscrivervi alla newsletter delle versioni beta.

apex legends mobile

Ansiosi di provare la modalità terza persona? o il solo pensiero di ricominciare dal livello 0 vi ha già fatto disinstallare il gioco dal vostro cervello? 

Articoli correlati

Rino Lazzizzera

Rino Lazzizzera

Nato (quasi) con la prima xbox in mano. il mio primo videogame è stato The Getaway per PS2 ed è stato letteralmente amore a prima vista (mai vista una alfa romeo in un videogioco prima di allora). Appassionato di videogiochi ma anche di Informatica, Tecnologia e Meccanica. Mi trovate praticamente ovunque e su qualunque piattaforma con il nick "Nevarnost"

Condividi