Dr Commodore
LIVE

My Hero Academia: Super Mario fa un cameo nel manga

Kohei Horikoshi ha sempre inserito divertenti citazioni nella propria opera, e stavolta è toccato a niente meno che Super Mario apparire nel mondo di My Hero Academia!

Nel capitolo 309 di My Hero Academia, del quale non faremo spoiler in questo articolo, oltre agli eventi direttamente legati alla trama Horikoshi ha inserito un divertente Easter Egg

Non è la prima volta che l’autore si diverte ad inserire citazioni a supereroi o videogiochi nella propria opera. Già in passato Yoshi e Toad, due personaggi del mondo di Super Mario, avevano fatto un piccolo cameo nel manga come dottori in una clinica. E non sono gli unici! 

Il personaggio al quale stavolta è toccato apparire nel manga di Horikoshi altro medico è niente di meno che… Super Mario in persona!

Il celebre personaggio Nintendo appare nel capitolo col proprio outfit da Dr. Mario, intento a comunicare a Deku le sue condizioni dopo il recente scontro. 

Che ne pensate voi Commodoriani di questo Easter Egg? Lo avevate notato? Fatecelo sapere con un commento!

Se invece siete interessati a scoprire di più sul capitolo 309 di My Hero Academia potete leggere qui il nostro commento. 

Fonte

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.
Seguite inoltre le offerte del nostro shop shop.drcommodore.it e sul canale telegram DrCommodore Offerte

Articoli correlati

Daniela Reina

Daniela Reina

Studentessa, nel tempo libero viaggia attraverso tempo, spazio e mondi di fantasia in compagnia di qualche buona lettura o serie. Il suo manga preferito è Berserk, l'anime Neon Genesis Evangelion.

Condividi