Dr Commodore
LIVE

Love, Death & Robots 2: rivelato il trailer e la data di uscita della nuova stagione

In arrivo su Netflix la seconda stagione di Death, Love & Robot.

La prima stagione di Death, Love & Robots ha riscontrato moltissimi pareri positivi da parte dell’utenza, ma nonostante ciò, per ben due anni, Netflix non ha rilasciato notizie su una possibile nuova stagione.

Dopo molti rumors, è stata finalmente annunciata la seconda stagione di Love, Death Robots. La serie arriverà su Netflix il 15 Maggio, ad annunciarlo è stata la piattaforma stessa con un sensazionale trailer.

Leggi anche: La prima stagione del signore degli Anelli avrà un budget di 465 milioni di dollari

la prima stagione della serie è composta da vari corti animati autoconclusivi, i quali si distinguono l’uno dall’altro grazie a stili fortemente diversi ed unici, ma soprattutto per le tante tematiche che la serie affronta

Siamo molto contenti dell’annuncio di una seconda stagione di questo bellissimo esperimento targato Netflix e speriamo che anche questa stagione Love, Death Robots si riveli all’altezza della prima.

Leggi qui la nostra recensione su Love, Death Robots Volume 1

Voi cosa ne pensate? Vedrete il volume 2 di Love Death Robots? Fatecelo sapere nei commenti

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

 

Articoli correlati

Filippo Santise

Filippo Santise

18 anni, appassionato di cinema, libri e musica. Oltre a perdere tempo guardando film sconosciuti e cartoni animati, mi diverto a giocare ai videogiochi (singleplayer) e suonare il basso anche se privo di talento

Condividi