Dr Commodore
LIVE

La prima stagione del Signore degli Anelli prodotta da Amazon, costerà 465 milioni di dollari

La serie del Signore degli Anelli costerà 465 milioni 

Il Signore degli Anelli è sicuramente una delle serie più attese degli ultimi anni: il progetto vanta di un cast clamoroso e la sinossi della serie, svelata alcuni mesi fa, ha incuriosito tutti i fan aumentandone le aspettative.

Amazon video d’altro canto non sembra intenzionato a deludere i fan del Signore degli Anelli. Secondo alcune fonti dell’Hollywood Reporter, solo la prima stagione del Signore degli Anelli verrà a costare ad Amazon ben 465 milioni di dollari, una cifra davvero esorbitante per una singola stagione.

Signore degli Anelli

Probabilmente sarà una delle serie più costose degli ultimi tempi, basti pensare alla trilogia di Peter Jackson, realizzata con budget di 280 milioni, ben 185 milioni in meno della prima stagione della serie Amazon Video.

La serie è stata girata in Nuova Zelanda, esattamente come la trilogia di Jackson. Il pubblico però non è ancora a conoscenza della data di uscita anche se i primi episodi potrebbero arrivare sulla piattaforma entro fine anno o inizio 2022. 

signore degli anelli

Ovviamente il fatto che Amazon investa così tanto in questa serie non fa altro che aumentare le aspettative di tutti noi e non vediamo l’ora di poterci gustare questa serie del Signore degli Anelli.

FONTE

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

 

Articoli correlati

Filippo Santise

Filippo Santise

18 anni, appassionato di cinema, libri e musica. Oltre a perdere tempo guardando film sconosciuti e cartoni animati, mi diverto a giocare ai videogiochi (singleplayer) e suonare il basso anche se privo di talento

Condividi