Videogames

Resident Evil 4 VR, annunciato per OCULUS QUEST 2

Resident Evil 4 VR

Resident Evil 4 VR è realtà e verrà riproposto in questa veste su Oculus Quest 2. Quali saranno le novità?

Resident Evil 4, dopo essere sbarcato su tantissime altre piattaforme, verrà riproposto in realtà virtuale sull’headset Oculus Quest 2

Il remake in VR è nato da una collaborazione tra l’editore della serie Capcom, la società madre di Oculus, Facebook, e lo studio indipendente Armature. La software house Giapponese non ha offerto al pubblico altri dettagli.

Questo non è proprio il remake di Resident Evil 4 che i fan hanno chiesto, anche se l’annuncio di questo Resident Evil 4 VR non esclude a priori il rifacimento dello storico capitolo, uscito originariamente su GAMECUBE, in una veste più “tradizionale“.





In aggiunta a questo, vi segnaliamo che Capcom ha rivelato che ulteriori dettagli, su quest’ultimo annuncio verranno svelati il 21 aprile, quando Facebook terrà il proprio showcase VR per Quest.

Cosa ne pensate di questo annuncio? siete felici di poter vivere Resident Evil 4 in VR? fatecelo sapere qua sotto, nella sezione dedicata ai commenti. 

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord, Steam e Twitch.
Seguite inoltre le offerte del nostro shop e sul canale telegram DrCommodore Offerte

Twitch!

Canale Offerte Telegram!