Dr Commodore
LIVE

Resident Evil Village: Capcom rivela la vera altezza di Lady Dimitrescu

Resident Evil Village, Attraverso un Tweet del publisher possiamo ora sapere quanto è alta la donna vampiro che ha fatto innamorare internet

Internet come sempre è un posto magico dove spesso vengono creati veri e propri tormentoni. Uno dei più recenti, parlando di videogiochi, è senza dubbio l’antagonista del nuovo capitolo di Resident Evil che uscirà tra qualche mese: Lady Dimitrescu, la donna vampiro dall’altezza piuttosto esagerata.

Capcom, visto la risonanza mediatica che ha ricevuto il suo nuovo personaggio fittizio, ha deciso di battere il ferro finché è caldo (Bonk) rilasciando una dichiarazione ufficiale dell’Art Director Tomonori  Takano, ovvero il disegnatore di Lady Dimitrescu, dove, assieme a ringraziamenti vari per l’apprezzamento da parte dell’utenza del suo personaggio, viene riportata la vera altezza della provocante donna vampiro che si aggira intorno ai 2,9 metri

Resident Evil Village

Con gli aggiornamenti importanti dal mondo videoludico abbiamo terminato e vi ricordiamo che Resident Evil: Village uscirà il 7 maggio 2021 per PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X/S e Pc. Inoltre è stata rivelata una Collector’s edition ricca di contenuti inediti tra cui una Action Figure dedicata a Chris Redfield.

Articoli correlati

Pietro Iudici

Pietro Iudici

Ho sempre visto il mondo dei videogiochi come un ricettacolo di infinte opportunità, dove puoi essere chiunque e dovunque. Un insieme di storie che aspettano solo di essere scoperte, vissute e amate.

Condividi