Dr Commodore
LIVE

John Wick 4 si avvicina: Keanu Reeves avvistato sul set

Keanu Reeves avvistato a Berlino

Sapevamo da tempo che per vedere il continuo del franchise di John Wick avremmo dovuto aspettare la fine delle riprese di Matrix 4, come aveva dichiarato Chad Stahelski e ora, nonostante Lionsgate non abbia ancora rilasciato una data, ormai il tempo per John Wick 4 sembra avvicinarsi sempre di più.

Proprio nell’ultima settimana, infatti, sulle testate di vari giornali sono state pubblicate foto dell’amato Keanu Reeves intento ad entrare nei Babelsberg Studios, poco fuori Berlino, dove sappiamo si svolgeranno gran parte dei lavori per John Wick 4.

Keanu Reeves ai Babelsberg Studios, Berlino

Aspettiamo quindi con ansia di rivedere l’attore nei panni dell’assassino dal cuore buono che ancora vuole rivendicare la morta della sua cagnolina.

Inoltre è sicuro che i prossimi film, John Wick 4 e 5, nasceranno senza essere sotto la supervisione di Derek Kostald, fondatore della serie, poiché secondo lui il prodotto è ormai ben schematizzato e può continuare a crescere senza di lui.

Non sappiamo ancora molto sui prossimi film, ma siamo nelle buone mani di Keanu che, si spera, riuscirà a coinvolgere ancora una volta il pubblico e a non deludere le aspettative dei fan.

John Wick 4 è atteso nei cinema per maggio 2022.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscord e Twitch.

 

 

Articoli correlati

Condividi