Dr Commodore
LIVE

PlayStation: apertura al mercato mobile, secondo un annuncio di lavoro

PlayStation starebbe cercando un capo per la nascente divisione mobile degli Studios, cosa aspettarsi?

Il Mobile Gaming è in continua espansione e sembra far gola anche ai grandi player del mercato console come Sony. A rivelarlo è un annuncio di lavoro, prontamente segnalato su Twitter dall’insider Daniel Ahmad, nella giornata di venerdì scorso:

L’annuncio, nello specifico, delinea la posizione dell’Head of Mobile, figura strategica chiave nella creazione di un team dedicato al gaming su cellulare. Particolare enfasi va riposta in questo passaggio:

“(…) Sarai a capo di tutti gli aspetti dell’espansione dello sviluppo da PC e console a mobile e servizi live, focalizzandoti sulla buona riuscita degli adattamenti dei maggiori franchise di PlayStation su mobile” 

SONY-PLAYSTATION

Cosa ne pensate? Come vi farebbe sentire, nel prossimo futuro, il poter impersonare Kratos, Nathan Drake o Aloy sul vostro smartphone? Fatecelo sapere con un commento!

FONTE

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord, Steam e Twitch.
Seguite inoltre le offerte del nostro shop e sul canale telegram DrCommodore Offerte

Articoli correlati

Angelo Basilicata

Angelo Basilicata

Gamer dall'età di 12 anni, cultore (o meglio "cultista") di Hidetaka Miyazaki dal 2009. vive la passione per i Vg da completista ed è un ragazzo semplice: mangia, gioca, ama

Condividi