Film/Serie Tv

How I Met Your Mother, Scrubs, Modern Family, I Griffin e Futurama saranno presto rimosse dal catalogo Prime Video

prime video

Brutte notizie per gli appassionati di quattro storiche serie tv che usano Prime Video

Apprendiamo infatti che a partire How I Met Your Mother, Scrubs, Modern Family, I Griffin e Futurama non saranno più disponibili su Prime Video a partire dal 20 aprile 2021.

Ciò non vuol dire che le serie in scadenza sulla piattaforma di Amazon non saranno più disponibili per il binge watching! Tutte e 5 infatti sono interamente presenti nel catalogo di Disney+

How I Met Your Mother, Modern Family e alcune (poche) stagioni de i Griffin sono inoltre presenti anche su Netflix.

prime video

Leggi anche: Le novità di aprile di Prime Video

Se tuttavia stavate seguendo How I Met Your Mother,Scrubs, Modern Family, I Griffin o Futurama su Prime Video avete ancora pochi giorni a disposizione e poi dovrete cambiare piattaforma streaming.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.
Seguite inoltre le offerte del nostro shop shop.drcommodore.it e sul canale telegram DrCommodore Offerte

 

 

L'autore

Gabriele Pati

Cresciuto con libri di cibernetica, insalate di matematica e una massiccia dose di cinema e tv, nel tempo libero studia ingegneria, pratica sport e cerca nuovi modi per conquistare il mondo.

Vanta il poco invidiabile record di essere stato uno dei primi con un account Netflix attivo alla mezzanotte del 22 ottobre 2015.

Twitch!

Canale Offerte Telegram!