Dr Commodore
LIVE

How I Met Your Mother, Scrubs, Modern Family, I Griffin e Futurama saranno presto rimosse dal catalogo Prime Video

Brutte notizie per gli appassionati di quattro storiche serie tv che usano Prime Video

Apprendiamo infatti che a partire How I Met Your Mother, Scrubs, Modern Family, I Griffin e Futurama non saranno più disponibili su Prime Video a partire dal 20 aprile 2021.

Ciò non vuol dire che le serie in scadenza sulla piattaforma di Amazon non saranno più disponibili per il binge watching! Tutte e 5 infatti sono interamente presenti nel catalogo di Disney+

How I Met Your Mother, Modern Family e alcune (poche) stagioni de i Griffin sono inoltre presenti anche su Netflix.

prime video

Leggi anche: Le novità di aprile di Prime Video

Se tuttavia stavate seguendo How I Met Your Mother,Scrubs, Modern Family, I Griffin o Futurama su Prime Video avete ancora pochi giorni a disposizione e poi dovrete cambiare piattaforma streaming.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.
Seguite inoltre le offerte del nostro shop shop.drcommodore.it e sul canale telegram DrCommodore Offerte

 

 

Articoli correlati

Gabriele Pati

Gabriele Pati

Cresciuto con libri di cibernetica, insalate di matematica e una massiccia dose di cinema e tv, nel tempo libero studia ingegneria, pratica sport e cerca nuovi modi per conquistare il mondo. Vanta il poco invidiabile record di essere stato uno dei primi con un account Netflix attivo alla mezzanotte del 22 ottobre 2015.

Condividi