Dr Commodore
LIVE

Crunchyroll aggiunge altre serie al palinsesto primaverile

Crunchyroll comunica l’aggiunta di nuove serie d’animazione al palinsesto primaverile

Qualche settimana fa erano state annunciate le serie per il palinsesto primaverile di Crunchyroll. I fan dell’animazione giapponese saranno contenti di sapere che, oltre a quelli già previsti, la piattaforma porterà ulteriori titoli nel corso di questa stagione. Vediamo quali.

86 Eighty Six

La Repubblica di San Magnolia si serve dei Juggernaut per difendere le proprie terre dagli attacchi dell’impero Giad. Ufficialmente i Jiggernaut sono droni automatici, ma in realtà sono pilotati dagli abitanti del distretto 86, che hanno meno diritti di tutti gli altri cittadini della repubblica. Shin, uno degli Eighty-sixer, verrà guidato da Lena, soldato d’elite della Repubblica che si rifiuta di trattarli come scarti umani.

Backflip

Shotaro scopre il suo amore per la ginnastica maschile, e, una volta al liceo, si iscrive ad un club per dedicarsi alla sua passione. Sotto la guida di senpai più esperti, il protagonista dovrà affrontare la fatica e la frustrazione che possono insorgere quando ci si approccia ad uno sport. Dedizione e gioventù si intrecciano nella serie animata portata da Crunchyroll.

Backflip

Cestvs: The Roman Fighter

Per uno schiavo gladiatore, vincere gli incontri vuol dire ammazzare persone e perdere vuol dire morire. Non ci sono eccezioni, nemmeno se a combattere contro di te è il tuo migliore amico. Cestvs è costretto a un’aspra lotta per la sopravvivenza nel periodo di Nerone, quinto imperatore romano.

SD Gundam World Heroes

Una meteora rossa cade su Neo Word. Wukong Impulse Gundam sopravvive all’accaduto, ma non ricorda nulla. Negli altri mondi l’evento genera il caos. Zhuge Liang Freedom Gundam scopre che un disastro imminente è alle porte, e si mette in viaggio con Liu Bei Unicorn Gundam e con Wukong Impulse Gundam per salvare i mondi. Gli eroi saranno fondamentali nello svolgersi degli eventi.

SD Gundam World Heroes

Welcome to Demon School, Iruma-kun! Stagione 2

L’umano Suzuki Iruma diviene improvvisamente nipote di Sullivan, un demone che è anche preside di una scuola di demoni. Lì il protagonista si ambienta e si fa degli amici, ma improvvisamente un anello inizia a parlargli sconvolgendo la sua tranquillità. Continua la serie che parla delle avventure scolastiche di Suzuki Iruma.

Demon School

Osamake: Romcom Where The Childhood Friend Won’t Lose

L’ultima serie aggiunta al palinsesto da Crunchyroll parla della liceale Kuroha Shida, che crede che Sueharu Maru, suo amico d’infanzia, sia innamorato di lei. Tuttavia egli confessa di provare qualcosa per una ragazza popolare e affermata. Quando si scopre che quest’ultima è già impegnata, i due amici si coalizzano in un piano per la vendetta.

Osamake

A proposito di Anime Primaverili, avete dato un’occhiata ai notri consigli per la stagione? Se ve li foste persi, potete trovarli qui.

Fonte

Articoli correlati

Giovanni Parisi

Giovanni Parisi

Laureato in Ingegneria Chimica, aspirante professore alla Great Teacher Onizuka, esploratore di universi di fantasia, illuso sognatore, idealista, cinico a tratti. Ma ho anche dei pregi.

Condividi