Dr Commodore
LIVE

C’era una volta a… Hollywood, Margot Robbie parla di una versione estesa di 20 ore

C’era una volta a… Hollywood, la pellicola di Tarantino ha una versione estesa dalla durata impressionante

C’era una volta a… Hollywood, il film del 2019 scritto e diretto da Quentin Tarantino, torna a far parlare di sé in un intervista di Variety a Margot Robbie, l’interprete di Sharon Tate.

Durante l’intervista all’attrice, che ha interpretato anche Harley Quinn in Suicide Squad, è stato chiesto se avesse apprezzato la nuova versione estesa del film Justice League e se ci sarà la possibilità di vedere il film Suicide Squad nella versione estesa Ayer Cut

Margot Robbie ha risposto scherzosamente alla domanda raccontando che per motivi personali le piacerebbe vedere la versione estesa di 5 ore di ogni film che ha fatto. L’attrice ha poi stuzzicato i fan di Tarantino dichiarando:

Esiste una versione di 20 ore di “C’era una volta a… Hollywood”… Ci sono molte cose che non avete potuto vedere, che abbiamo girato e che erano veramente incredibili, e che per un milione di ragioni ovviamente, non sono state incluse. Che io sappia, non c’è una versione estesa di David Ayer per Suicide Squad che sia in lavorazione o che stia per essere pubblicata.

La durata della versione estesa della pellicola di Quentin Tarantino risulta impressionante visto che l’edizione del film che tutti abbiamo potuto vedere è di 2 ore e 41 minuti. Al momento non ci sono piani per il rilascio di una qualsiasi versione estesa di “C’era una volta a… Hollywood”, ma non si esclude che alcune sequenze inedite possano essere utilizzate nella futura serie TV spin-off  di Quentin Tarantino “Bounty Law”, ispirata all’omonimo film del 2019 e che si incentrerà sul personaggio di Jake Cahill.

E a voi piacerebbe vedere la versione estesa della pellicola? Fatecelo sapere nei commenti

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, InstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.
Seguite inoltre le offerte del nostro shop shop.drcommodore.it e sul canale telegram DrCommodore Offerte.

Articoli correlati

Matteo Frigerio

Matteo Frigerio

Appassionato di disegno, cinema e videogiochi.

Condividi