Dr Commodore
LIVE

Microsoft produrrà dei minifrigo a tema Xbox Series X

L’azienda di Redmond ha vinto una sfida su Twitter contro Skittles, promettendo di produrre dei minifrigo a tema Xbox Series X

Siete dei gamer incalliti? Vorreste giocare anche in pieno agosto ma le alte temperature ve lo impediscono, magari facendovi venire voglia di qualcosa di fresco come un bagno a mare o un gelato?

Bene, adesso Microsoft sembra aver trovato la soluzione ai vostri problemi.

Il colosso tecnologico statunitense infatti in occasione della sfida #BestOfTweets indetta da Twitter, si è scontrato con l’azienda di caramelle Skittles annunciando, in caso di vittoria, la produzione di un minifrigo a tema Xbox Series X, facendoci ricordare il frigo gigante in stile Xbox Series X posseduto da Snoop Dogg.

Inutile dire che i fan di Microsoft hanno votato in massa quest’ultima, facendola vincere la gara con un risultato del 50,5% contro il 45,5%.

Ottenuta la vittoria, l’azienda di Redmond ha dichiarato nella persona del capo marketing di Xbox Aaron Greenberg l’effettiva entrata in produzione dei minifrigo Xbox Series X, che conterranno al suo interno varie copie di giochi Xbox.

Al momento non sappiamo quando e se i minifrigo verranno messi in vendita sul mercato, poiché potrebbe trattarsi di una semplice manovra di marketing. Ad ogni modo Microsoft ha promesso, una volta finita la produzione, di consegnare i primi minifrigo ai dipendenti della sconfitta Skittles per poi renderli acquistabili da tutti.

Cosa ne pensate di questi minifrigo a tema Xbox Series X? Li comprereste? Fatecelo sapere con un commento!

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

FONTE

Articoli correlati

Condividi