Dr Commodore
LIVE

Snoop Dogg ha un frigorifero a forma di Xbox Series X

Snoop Dogg e Microsoft rendono reali i meme su Series X

In una storia su Instagram Snoop Dogg ha mostrato il suo nuovo nonché peculiare frigorifero, che ha la forma della nuova console next-gen di Microsoft, la Xbox Series X. Il frigo, perfettamente funzionante, ha al suo interno un torta sempre a forma della stessa console con scritto “Happy Birthday to the Xbox OG”, una vera Series X e delle collane d’oro con il logo di Xbox. Insomma, ci voleva una partnership tra il rapper e Microsoft per rendere realtà i vari meme che popolano internet fin dall’annuncio della console.

Purtroppo il video è stato rapidamente rimosso dal profilo del rapper, probabilmente perché quest’ultimo l’ha pubblicato qualche settimana in anticipo rispetto a quanto pattuito con Microsoft. Nel breve tempo in cui è stato online qualcuno però è riuscito a salvarlo e a ricaricarlo su altri social come Twitter.

Vorreste anche voi un frigorifero a forma di Series X? Scrivetecelo nei commenti!

Fonte: 1.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi