Dr Commodore
LIVE

Hideaki Anno al lavoro sul film Shin Kamen Rider

Dopo Godzilla e Ultraman, Anno farà la sua versione di Kamen Rider

Reduce dal successo di Evangelion 3.0 + 1.0: Thrice Upon A Time, il regista Hideaki Anno sta lavorando al suo prossimo film: Shin Kamen Rider. L’annuncio è arrivato durante un evento dedicato ai progetti per il cinquantesimo anniversario del franchise creato da Shotaro Ishinomori.

Anno ha dichiarato di essersi messo al lavoro sul progetto per ricambiare il favore alla serie originale, che gli ha dato tanto quand0era bambino. Il film è in lavorazione da ben 6 anni e sarebbe dovuto uscire quest’anno, ma la pandemia di Coronavirus ha costretto Toei e Khara a rimandare la data d’uscita a marzo 2023. Il regista ha inoltre montato un video omaggio alla prima serie del franchise, la quale ha debuttato in Giappone proprio il 3 aprile di 50 anni fa.

Per il cinquantesimo anniversario del franchise arriveranno inoltre l’anime Fuuto PI e il reboot indirizzato ad un pubblico adulto di Kamen Rider Black intitolato Black Sun. Il reboot arriverà nella primavera 2022 e sarà diretto da Kazuya Shiraishi.

Kamen Rider

Vedrete il film diretto da Anno? Scrivetecelo nei commenti!

Fonte: 1.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.
Seguite inoltre le offerte del nostro shop shop.drcommodore.it e sul canale telegram DrCommodore Offerte

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997. Mi piacciono molto gli anime e credo nella canzone che ho nel cuore.

Condividi