Dr Commodore
LIVE

Kamen Rider, annunciato l’anime di Fuuto PI per il cinquantesimo anniversario del franchise

Fuuto PI è un sequel di Kamen Rider W

Quest’anno si festeggia il cinquantesimo anniversario del franchise di Kamen Rider, e per l’occasione Toei ha annunciato un anime intitolato Fuuto PI, che adatta il manga Fūto Tantei. L’anime debutterà nell’estate 2022.

Kamen Rider

Leggi anche Toei Animation si rifiuta di negoziare con un rappresentante LGBT

Fūto Tantei è un sequel della serie del 2009/2010 Kamen Rider W (Double). La sceneggiatura del manga è scritta da uno degli sceneggiatori della serie originali, Riku Sanjo, disegnato da Masaki Satou e supervisionato dal produttore Hideaki Tsukada. Il design dei mostri è realizzato da Katsuya Terada.

Sinossi:

“La città di Fuuto è sotto al protezione di Shotaro e Philip, ma nel lato più lontano di essa continuano ad accadere strani avvenimenti. Una misteriosa ragazza di nome Tokime getta la sua ombra malvagia sulla città. Inizia una nuova battaglia per Kamen Rider W”.

Seguirete l’anime? Scrivetecelo nei commenti!

Fonte: 1.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.
Seguite inoltre le offerte del nostro shop shop.drcommodore.it e sul canale telegram DrCommodore Offerte

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi