Dr Commodore
LIVE

Una Pezza di Lundini torna con una seconda stagione, ecco quando

Il programma dal titolo “fiction in cui un prete qualunque ridicolizza le Forze dell’Ordine risolvendo omicidi che altrimenti sarebbero rimasti irrisolti per secoli, gettando nello sconforto un piccolo paesino dove in realtà non succede mai nulla e quindi sono tutti estremamente scossi per sta cosa” con Vittorio Brumotti e Marisa Laurito non andrà in onda per problemi tecnici. Al suo posto, torna Una Pezza di Lundini.

Si, una Pezza di Lundini torna con una seconda stagione! 

Ad annunciarlo, qualche minuto fa è stato proprio Valerio Lundini, comico romano che ormai sta letteralmente dominando il mondo del web grazie proprio a questo particolarissimo programma TV, che mai ci saremmo aspettati di vedere sulle frequenze di mamma RAI

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Valerio Lundini (@valeriolundini)

Una Pezza di Lundini tornerà dunque con una nuova stagione, che andrà in onda sempre in seconda serata a partire dal 20 aprile 2021. Ad affiancare Valerio Lundini, probabilmente, ci saranno ancora una volta Manuela Fanelli, oltre che gli amatissimi Torpedine e Silvestri, divenuto anch’egli una vera e propria istituzione del mondo del web grazie ai suoi meme. 

Valerio Lundini in Una Pezza di Lundini

Felici di questa notizia? Fatecelo sapere con un commento! 

Articoli correlati

Carlo D'Alise

Carlo D'Alise

Videogiocatore dagli indimenticabili tempi dello SNES. Praticante avvocato nel tempo libero, appassionato in particolare di Action, Soulslike ed RPG, ma in generale del videogioco in (quasi) tutte le sue declinazioni. Sono ad un panino dall'obesità.

Condividi