Dr Commodore
LIVE

Brumotti: su Google Maps la mappa di dove ha preso le botte

Sei curioso di dove è stato il Botte Tour di Brumotti? Ecco la mappa che fa per te

La maggior parte di voi ha sentito parlare di Vittorio Brumotti. Per tutti quelli che invece hanno vissuto sulla luna vi introdurremo brevemente al personaggio.

Vittorio Brumotti sale alla ribalta come campione di bike trial che lo porta ad infrangere diversi Guinness World Record. 

È nel 2008 però che diviene popolare tra il grande pubblico. Brumotti diventa inviato di Striscia la Notizia e con le sue abilità ciclistiche inizia a mostrare agli italiani opere e costruzioni abbandonate e vittime di sprechi della pubblica amministrazione.

Brumotti

Attorno al 2016/17, però, inizia a cambiare tipo di servizi. Prima inizia a fare dei servizi in cui incolla a macchine parcheggiate sui posti per disabili delle cacche giocattolo a ventosa e poi passa a quello per cui state leggendo questo articolo, andare a trovare e filmare gli spacciatori che lavorano nelle varie piazze di spaccio in Italia.

In sella alla sua bicicletta e con una telecamera va infatti a puntare gli spacciatori che, molto spesso, non prendono bene l’essere i protagonisti di un servizio di Brumotti.

Da qui, infatti, il nostro Vittori inizia a prendere mazzate in giro per l’Italia. È proprio per questo motivo che Dank Memoni Besughy ha sentito il dover di fare una mappa di questo Brumotti Botte Tour (potete consultarla cliccando qui). 

Commodoriani che ne pensate di questa mappa? E dei servizi di Brumotti? Fatecelo sapere nei commenti.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.
Seguite inoltre le offerte del nostro shop shop.drcommodore.it e sul canale telegram DrCommodore Offerte

Articoli correlati

Alessandro Mezzolla

Alessandro Mezzolla

Alessandro Mezzolla è di San Pancrazio Salentino in provincia di Brindisi. Un genio. miliardario, playboy, filantropo non è sicuramente una descrizione calzante. Ha la passione per il cinema, la musica e le magliette macabre. Il suo motto è "Perchè anche oggi mi sono svegliato?"

Condividi