Dr Commodore
LIVE

Battlefield, secondo un rumor il prossimo capitolo sarà ambientato nel futuro

Tramite REVUE, una piattaforma dove si possono inserire news ed editoriali, un leaker avrebbe svelato dettagli sul nuovo Battlefield

Tom Henderson, personalità che in passato è stata molto affidabile per quanto riguarda i leak sulla saga di Battlefied, ha svelato nuovi dettagli sul prossimo capitolo della saga.
Secondo il leaker, il prossimo capitolo di quest’ultimo non avrà un sottotitolo e sarà ambientato a circa 10/15 anni dal 2021. Questo avrebbe dato al team di sviluppo la possibilità di inserire armi e veicoli militari attualmente in produzione nella realtà.
Essendo ambientato nel futuro, dovremmo aspettarci droni, jet, elicotteri, carri armati e cose del genere.

Il gioco sarà caratterizzato da una campagna rivoluzionaria, si concentrerà sul protagonista e sulla sua unità specializzata e inoltre si potrà decidere per quale superpotenza combattere.

Le 2 superpotenze sarebbero Stati Uniti e Russia e in base a quale si sceglie, avremmo diverse tipologie di abilità. Sarebbe presente la cooperativa anche per la campagna.

Battlefield V

Per quanto riguarda il multiplayer, Henderson rivela che sarà caratterizzato da battaglie più grandi e migliori: “Battlefield 3/4 sotto steroidi”.

Sarà presente una modalità battle royale, che sarà scollegata da “tempesta di fuoco” di Battlefield V (la precedente modalità battle royale). I giocatori potranno scegliere tra 4 diversi tipi di soldato che avranno, oltre che gadget unici, anche abilità molto simili ai PERK di Call Of Duty.

A questo aggiunge: “non vedo l’ora di vedere il trailer a Maggio“, lasciando intendere che, probabilmente, il reveal ci sarà entro quelle tempistiche, anche se anticipatamente precisa che quest’ultimo non avrà il gameplay.

Se il prossimo Battlefield fosse così, vi piacerebbe? Fatecelo sapere nei commenti.

Articoli correlati

Condividi