Dr Commodore
LIVE

Fate/Stay Night Unlimited Blade Works: annunciata la trasposizione manga

Annunciati due nuovi manga per il franchise di Fate

Sembra sia Natale per i fan del brand di Fate, infatti nel Type-Moon Ace oltre alle news riguardanti Tsukihime Remake è stato anche annunciato che il franchise avrà due nuove trasposizioni manga, una dedicata a Fate/Stay  Night: Unlimited Blade Works e una a Saber Wars II, evento di Fate/Grand Order

Il manga di Fate/Stay Night: Unlimited Blade Works sarà scritto e disegnato da Daisuke Moriyama (World Embryo, Chrono Crusade) e serializzato sulla rivista Dengeki Daioh. Per quanto riguarda Saber Wars II, invece, si tratterà di un capitolo one-shot basato sull’evento di Fate/Grand Order uscito nell’ottobre del 2019. 

fate/stay night

Non sappiamo ancora quando debutteranno i due manga, ma attendiamo novità e chissà se riceveremo altre sorprese dalla Type-Moon nelle prossime settimane. 

Voi che ne pensate di questi annunci? Siete curiosi di leggere i due titoli? Fatecelo sapere con un commento!

Fonte

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.
Seguite inoltre le offerte del nostro shop shop.drcommodore.it e sul canale telegram DrCommodore Offerte

Articoli correlati

Daniela Reina

Daniela Reina

Nel tempo libero viaggia attraverso tempo, spazio e mondi di fantasia in compagnia di qualche buona lettura. Il suo manga preferito è Berserk, l'anime Neon Genesis Evangelion.

Condividi