Dr Commodore
LIVE

Evangelion: ecco i dolci a forma di 4° Angelo

Evangelion invade qualsiasi settore arrivando anche alla cucina dolciaria. Su Twitter compaiono i melonpan a forma di quarto Angelo della serie.

La scorsa settimana, l’utente Twitter @negotoo ha deciso di cucinare dei melonpan, un tipico prodotto dolciario da forno giapponese.

I melonpan sono costituiti da un impasto aromatizzato, o farcito, ricoperti da un sottile strato croccante di biscotto. Prendono il loro nome dalla somiglianza che spartiscono con i meloni di Cantalupo, e sono effettivamente aromatizzati al melone, sebbene in tempi recenti siano stati davvero prodotti melonpan al melone. Esistono numerose varianti, alcune delle quali includono ripieni al cioccolato, al caramello, alla crema pasticciera e ad altri gusti.

Questa volta però l’utente ha deciso di fare qualcosa di diverso dal solito:

Evaneglion Dolci

Nella serie animata di Evangelion, Sachiel (il quarto Angelo) è tenuto in vita dal suo nucleo. Negotoo ha pensato bene quindi di ricreare il nucleo anche sul suo melonpan grazie a ciliegie al maraschino e frutta.

evangelion

L’ultimo film della tetralogia di Hideaki Anno, dedicata Neon Genesis Evangelion, dopo diversi rinvii, è finalmente uscito lo scorso 8 Marzo.

Fonte

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.
Seguite inoltre le offerte del nostro shop shop.drcommodore.it e sul canale telegram DrCommodore Offerte

Articoli correlati

Matteo Gatta

Matteo Gatta

Appassionato di storie. Che siano scritte, illustrate o filmate non importa.

Condividi