Dr Commodore
LIVE

Justice League: Zack Snyder ed il suo amore per lo slow-motion

Le percentuali dello slow-motion in Justice League: più del del 10%

L’uscita della Snyder Cut ci ha permesso di capire che la sua versione della Justice League è il manifesto del suo stile. Lo abbiamo potuto comprendere meglio anche grazie al video “Making Of” pubblicato sul canale di HBO Max e che si concentra sulla realizzazione di alcune scene.

Il film, che dura ben quattro ore, ci lascia vedere tutta la creatività del regista che si diverte ad usare una delle sue tecniche predilette: lo slow-motion. Il film, infatti, ne è pieno.  

Justice League Zack Snyder

Il team di IGN ha in seguito verificato quanti minuti di slow-motion ci fossero effettivamente in tutto il film ed il risultato è stato impressionante: le scene in rallentatore durano in totale ben 24 minuti e sette secondi, che in percentuale sono poco più del 10%.

Inoltre in questo cinecomic per la prima volta il regista ha  avuto totale libertà di espressione ed infatti, durante un’intervista con Variety, Snyder ha ringraziato e ha lodato la HBO Max proprio perché gli  ha permesso di esprimere a pieno tutta la sua creatività.

Vi è piaciuta la Snyder Cut? Ditecelo nei commenti!

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscord e Twitch.

Articoli correlati

Condividi