Dr Commodore
LIVE

Demon Slayer: il film sarà vietato ai minori di 17 anni in America

Il film Demon Slayer: Mugen Train, in uscita in America il 23 Aprile, sarà classificato come R-Rating, vietato ai minori di 17 anni. 

Demon Slayer – The Movie: Mugen Train ha fatto la storia del cinema diventando il film giapponese coi maggiori incassi della storia, superando il primato di La Città Incantata. E a breve il film arriverà in America, perciò sicuramente gli incassi aumenteranno ancora. 

Demon Slayer

A un mese esatto dall’uscita della pellicola nei cinema americani, però, arriva la notizia: negli Stati Uniti Demon Slayer: Mugen Train verrà distribuito come R-Rating, vietato ai minori di 17 anni a causa di “violenza e immagini sanguinose”.

La notizia ha naturalmente lasciato perplessi molti fan, soprattutto considerando che nei cinema giapponesi il film è stato classificato come PG-12.

Che ne pensate voi Commodoriani di questa classificazione per il film di Demon Slayer? Fatecelo sapere con un commento!

Fonte

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.
Seguite inoltre le offerte del nostro shop shop.drcommodore.it e sul canale telegram DrCommodore Offerte

Articoli correlati

Daniela Reina

Daniela Reina

Nel tempo libero viaggia attraverso tempo, spazio e mondi di fantasia in compagnia di qualche buona lettura. Il suo manga preferito è Berserk, l'anime Neon Genesis Evangelion.

Condividi