Dr Commodore
LIVE

Monster Hunter World, una mod PC permette di giocare nei panni di Levi Ackerman

L’amato personaggio de L’attacco dei Giganti arriva in Monster Hunter World grazie a una mod

Non ci sono dubbi sul fatto che L’attacco dei giganti sia l’opera di tendenza del momento. Ormai prossimi alla sua conclusione cartacea, l’attenzione attorno ad essa è alle stelle. Tanto da riflettersi anche sui videogiochi, come nel caso di Minecraft o, più di recente, Monster Hunter World.

L’utente GranJavert ha infatti reso disponibile una mod PC di Monster Hunter World che permette di vestire i panni di Levi Ackerman, il celebre soldato dell’Armata Ricognitiva. Potete scaricare facilmente la mod da questo link.

Monster Hunter World, Levi Ackerman contro Anjanath

Come spiegato dall’autore, la mod va a sostituire il set di Aloy con quello di Levi. Essendo una modifica estetica, dunque, non aspettatevi cambiamenti nel moveset o cose simili.
Ma non crediamo sarà un problema. Da anni i fan di entrambe le serie hanno notato la somiglianza tra certe movenze del maggiore Levi con quelle delle Doppie Lame. Quindi l’utilizzo di questa skin risulterà molto azzeccato.

Inoltre, grazie all’editor del gioco, avrete anche la possibilità di modificare il colore della giacca. Il creatore infine, ha detto che in futuro potrebbe anche aggiungere la fisica alla giacca, per renderla più realistica.

E voi proverete questa mod per Monster Hunter World? Amanti di Levi Ackerman? Fatecelo sapere con un commento sui nostri canali social, che trovate come al solito qui sotto insieme al link per il nostro shop.

FONTE

Articoli correlati

Samuel Bianchi

Samuel Bianchi

Videogiocatore svezzato dalle sapienti mani della prima Playstation e dal Sega Mega Drive, nel tempo ha sviluppato un interesse particolare per i giochi di ruolo. Cresciuto vivendo il videogioco in solitaria, ora ha un forte desiderio di analizzare il mondo videoludico con gli altri appassionati, approfondendone le capacità aggregative e comunicative, tipiche della grande arte.

Condividi