Dr Commodore
LIVE

L’Attacco dei Giganti: Armin è in tendenza su Twitter

Il personaggio de L’Attacco dei Giganti domina le tendenze di Twitter con oltre 200.000 tweet

Nonostante l’episodio 14 de l’Attacco dei Giganti sia stato sospeso e la sua pubblicazione rimandata mondialmente (e dunque anche in Italia) alla settimana prossima, alcune scene dello stesso sono trapelate su internet.

Ovviamente non staremo qui a dirvi il contesto e cosa è successo, dato che sarebbe spoiler, ma eccoci qui: Armin Arlert ha (finalmente — e speriamo definitivamente) fatto breccia nel cuore di tutti.

Procedendo con l’articolo vi imbatterete comunque in un’immagine del nuovo episodio che, a vostra discrezione, potrebbe rappresentare spoiler, anche se decontestualizzata.

Semplicemente, sembra che lo studio d’animazione MAPPA sia sia impegnata molto a realizzare un character design per Armin nel time skip che riuscisse a valorizzarlo e a renderlo, stando a molti tweet, semplicemente… un figo.

A seguire l’immagine — che decontestualizzata tra l’altro potrebbe portare ai pensieri più loschi — che ha trasformato tutti i fan de L’Attacco dei Giganti in degli stanner del biondino più intelligente degli anime:

L'Attacco dei giganti, armin

Sì, il tutto è molto meme ma non che ci si aspettasse altro, diciamoci la verità. I tweet sono ovviamente tra i più divertenti e sottolineano tutti lo sforzo che MAPPA ha fatto nel rendere Armin così… affascinante. 

https://twitter.com/arrmeeeh/status/1371461194280660999

E in nostra difesa, eravamo dalla parte di Armin da ben prima del suo glow up nell’anime, tant’è che tempo addietro abbiamo anche ipotizzato che sarebbe potuto essere lui la chiave del finale dell’Attacco dei Giganti… chissà se, ora che manca un solo capitolo, si verificherà quanto supposto mesi e mesi fa.

Vi ricordiamo che l’episodio in questione verrà trasmesso il prossimo 23 marzo in Italia dalle 8:00 su VVVVID e nel pomeriggio su Prime Video.

Intanto vi ricordiamo che cliccando qui potete leggere le recensioni agli episodi della Final Season. 

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.
Seguite inoltre le offerte del nostro shop shop.drcommodore.it e sul canale telegram DrCommodore Offerte

Articoli correlati

Lorenzo De Padova

Lorenzo De Padova

Laureato in economia aziendale, appassionato di manga, anime, videogames e pop music e in generale di ciò che non è mai scontato e banale.

Condividi