Dr Commodore
LIVE

L’Attacco dei Giganti 4, gli episodi 14 e 15 entrambi in onda la prossima settimana

I due episodi dell’ultima stagione de l’Attacco dei Giganti verranno trasmessi domenica 21 marzo

La scorsa domenica l’ultimo episodio de l’Attacco dei Giganti è stato interrotto durante la trasmissione a causa di un’edizione speciale di un TG che annunciava un terremoto.

attacco dei giganti - attack on titan

L’episodio 14 Violenza Indiscriminata era quasi giunto al termine, ma è stato comunque deciso di rimandare la trasmissione dello stesso in tutto il mondo; dato che già Crunchyroll e l’emittente francese lo hanno rimandato, la stessa sorte toccherà all’Italia probabilmente. 

Stando all’account Twitter ufficiale de l’Attacco dei Giganti, l’episodio verrà trasmesso comunque domenica prossima, per intero, e sarà subito seguito dall’episodio 15 L’Unica Salvezzarispettivamente alle 00:10 e alle 00:34.

Bisognerà aspettare soltanto un pochino per avere quindi entrambi gli episodi insieme e aspettare intrepidamente il finale della Final Season, che si concluderà con l‘episodio 16 Cielo E Terra

Vi invitiamo a non cercare l’episodio interrotto sul web e di aspettare la trasmissione in Italia settimana prossima. In Italia gli episodi 14 e 15 usciranno legalmente martedì 24 marzo dalle 8:00 su VVVVID e nel pomeriggio su Prime Video.

Intanto vi ricordiamo che cliccando qui potete leggere le recensioni agli episodi della Final Season. 

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.
Seguite inoltre le offerte del nostro shop shop.drcommodore.it e sul canale telegram DrCommodore Offerte

 

Articoli correlati

Lorenzo De Padova

Lorenzo De Padova

Laureato in economia aziendale, appassionato di manga, anime, videogames e pop music e in generale di ciò che non è mai scontato e banale.

Condividi