Dr Commodore
LIVE

L’Attacco dei Giganti: ragazzo riproduce Shiganshina su Minecraft

Un talentuoso utente Reddit riproduce l’iconica location de L’Attacco dei Giganti su Minecraft

L’utente di Reddit Foxical ha ricreato su Minecraft la cittadina di Shiganshina da L’attacco dei Giganti in scala 1:1. L’immagine che il ragazzo ha postato nel subreddit del gioco sviluppato da Mojang è stata renderizzata da un altro utente, OOmegafox, con il programma Cinema 4D.

L'Attacco dei giganti: Shinganshina su Minecraft

Nei commenti Foxical si è offerto di rispondere alle domande dei vari utenti riguardo al progetto. La costruzione di Shiganshina è iniziata lo scorso aprile, ma il grosso del lavoro è stato svolto recentemente e la cittadina è stata completata in un mesetto. Le mura sono alte 100 blocchi, e nelle case sono stati ricreati anche gli interni. Ad aiutarlo nella ricostruzione è stato un altro giocatore, Mateyosaur. Se siete curiosi di visitare Shiganshina, sappiate che Foxical ha reso disponibile la mappa in un server early access sul proprio Patreon. Presto sarà disponibile anche per il download.

https://twitter.com/FoxicalMC/status/1350759679337619458?s=20

Ma non solo Shiganshina. L’anno scorso Foxical ha ricreato un altro luogo proveniente da un anime su Minecraft: la fortezza di Aincrad da Sword Art Online.

https://twitter.com/FoxicalMC/status/1290742525074997248?s=20

Cosa ne pensate di questa versione di Shiganshina? Scrivetecelo nei commenti!

State seguendo la quarta stagione de L’Attacco dei Giganti? Allora non perdetevi i nostri commenti settimanali.

Fonte: Reddit

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.
Seguite inoltre le offerte del nostro shop shop.drcommodore.it e sul canale telegram DrCommodore Offerte

 

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi