Dr Commodore
LIVE

Apple, esiste un piano segreto per riparare gratis i dispositivi dei clienti più gentili

A Cupertino a quanto pare ci sono dei segreti molto wholesome che l’azienda terrebbe nascosti ai clienti: un ex dipendente della Mela ha infatti rivelato tramite TikTok (nome utente Tanicornerstone) che esisterebbe un programma top secret che prevede riparazioni completamente a costo zero per tutti coloro che le chiedono educatamente.

Il programma segreto di Apple, una “sorpresa e delizia” per molti

In un video ad hoc, l’ex dipendente ha spiegato:

“Alcune persone entravano con i telefoni danneggiati dall’acqua, e la policy non permette di sostituirli senza pagare. Tuttavia, i Genius hanno alcune volte utilizzato il programma Surprise & Delight ed hanno effettuato la sostituzione a titolo gratuito”

Abbiamo dunque anche un nome: Surprise and Delight! Nella clip in questione, che trovate qui sotto, alcuni utenti e anche ex dipendenti della divisione Apple Retail avrebbero confermato l’esistenza di questo programma.

@tanicornerstone

#stitch with @annaxjames apple goss tips and tricks

♬ original sound – Tani

Insomma, a quanto pare basterebbe essere gentili per ricevere l’assistenza gratuita sul dispositivo anche nel caso in cui la garanzia stessa sia scaduta o il piano AppleCare+ sia scaduto. Apple, ovviamente, non ha rilasciato dichiarazioni in merito, lasciando sospesa in aria questa interessante possibilità per tutti i possessori di prodotti Mela.

Intanto, il mondo è in attesa di sapere maggiori dettagli sul futuro del mondo AR/VR secondo Cupertino.

FONTE

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord, Steam e Twitch. Seguite inoltre le offerte del nostro shop shop.drcommodore.it e sul canale Telegram DrCommodore Offerte.

Articoli correlati

Francesco Santin

Francesco Santin

Studente di Scienze Internazionali e Diplomatiche, ex telecronista di Esports, giocatore semi-professionista e amministratore di diversi siti e community per i quali ho svolto anche l'attività di editor e redattore.

Condividi