Dr Commodore
LIVE

Twitch streamer si scaglia contro alcuni spettatori: “Vi banno tutti se donate meno di cento bits”

Il mondo di Twitch è pieno di controversie continue, che vanno dal ban dei termini “simp”, “incel” e “virgin” al possibile punteggio dato agli streamer in base alla loro affidabilità. A creare ulteriori situazioni imbarazzanti sono però i content creator, anzi la maggior parte delle controversie e del drama riguarda proprio le interazioni tra di essi o tra loro e i loro fan o viewer.

L’ultimo di questi episodi riguarda la streamer Katsplay, la quale ha definito alcuni suoi followers “disgustosi” o “morti di fame” nel momento in cui le hanno fatto donazioni piccole anziché cospicue.

Twitch

Katsplay, quando Twitch si ritorce contro

Per chi non lo sapesse, Katsplay è una delle diverse streamer che si affida ai bei vestiti e a una certa apparenza per ricevere consenso e denaro dai follower che sperano di vedere “qualcosa in più”. Spesso, content creator di questo tipo si affidano alla categoria “Quattro chiacchiere” e si pongono al limite del regolamento della piattaforma riuscendo così nel loro intento.

Il caso di Katsplay, però, si è concluso male dato che lei stessa, in uno degli ultimi stream condotti su Twitch, ha dichiarato davanti agli utenti:

“Vi bannerò tutti se donate meno di cento fottuti bits. Se non potete permettervi di abbonarvi al mio cazzo di canale, andatevene al diavolo! Vi odio. […] [I piccoli donatori] sono disgustosi! Mi scuso se fanno schifo e non possono permettersi di pagare più di un dollaro. Bannateli, davvero! Non si possono permettere nemmeno un dollaro. Non voglio dei morti di fame nella mia dannata chat. Non li voglio qui, sono poveri.”

Viewer e altri streamer si sono mossi contro di lei, non solo per le offese gratuite ma anche per segnalare la possibilità che la live fosse stata condotta mentre lei era ubriaca, fatto proibito dai Terms of Service di Twitch.

Voi cosa ne pensate, non solo di questa situazione specifica ma di altre streamer come lei? Fatecelo sapere nei commenti.

FONTE

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord, Steam e Twitch. Seguite inoltre le offerte del nostro shop shop.drcommodore.it e sul canale Telegram DrCommodore Offerte.

Articoli correlati

Francesco Santin

Francesco Santin

Studente di Scienze Internazionali e Diplomatiche, ex telecronista di Esports, giocatore semi-professionista e amministratore di diversi siti e community per i quali ho svolto anche l'attività di editor e redattore.

Condividi