Dr Commodore
LIVE

Cowboy Bebop live action, terminate le riprese della prima stagione

Le riprese della prima stagione del live action di Cowboy Bebop sono terminate: ad annunciarlo l’attrice che interpreta Faye

L’attrice Daniella Pineda ha rivelato sul proprio profilo Instagram che le riprese della prima stagione della serie live-action tratta dall’anime Cowboy Bebop sono ufficialmente terminate. Pineda interpreta Faye Valentine nella serie.

cowboy bebop Daniella Pineda

Le riprese si erano fermate qualche tempo fa a causa di un incidente sul set, e poi l’arrivo della pandemia di COVID-19 ha ulteriormente complicato le cose.

La prima stagione della serie debutterà quest’anno su Netflix, che l’ha coprodotta con i Tomorrow Studios. Oltre alla Pineda, nel cast troviamo John Cho nel ruolo di Spike, Mustafa Shakir nel ruolo di JetAlex Hassel nel ruolo di Vicious e Elena Satine nel ruolo di Julia. Il regista della serie originale Shinichiro Watanabe ha supervisionato la produzione, mentre la sceneggiatura è stata scritta da Christopher Yost.

Seguirete la serie? Scrivetecelo nei commenti!

Fonte: Account Instagram di Daniella Pineda

  Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.
Seguite inoltre le offerte del nostro shop shop.drcommodore.it e sul canale telegram DrCommodore Offerte

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi