Dr Commodore
LIVE

The Mandalorian, quali conseguenze per la serie in seguito al casting di Pedro Pascal in The Last Of Us?

Le riprese di The Mandalorian potrebbero entrare in conflitto con quelle di The Last Of Us

Qualche mese fa è stato annunciato il cast della serie di The Last of Us prodotta da HBO, dove nel ruolo di Joel vediamo Pedro Pascal, il quale, negli ultimi tempi è sulla cresta dell’onda grazie al suo ruolo da protagonista in The Mandalorian.

A seguito di questo annuncio è arrivata una notizia sconcertante per tutti i fan del Mando. Infatti, sembra proprio che le riprese di The Last Of Us avranno la precedenza sulle riprese delle prossime stagioni di The Mandalorian.

Questo perché, Pedro Pascal, secondo il suo contratto con la Lucasfilm dopo aver finito di girare la season 2 di The Mandalorian, sarebbe stato libero di accettare altri lavori in altre serie, così l’attore si rese disponibile per la serie HBO. 

The-Mandalorian

Leggi anche: Cancellate le produzioni del Funko POP di Cara Dune

Dopo aver firmato il contratto con HBO, l’attore ha accettato di mettere la serie di The Last of Us in prima posizione, ciò implica che se le riprese delle due serie dovrebbero avvenire contemporaneamente Pedro Pascal dovrà sempre dare la precedenza a The Last of Us.

Molto probabilmente l’attore riuscirà a gestire le riprese di entrambe le serie senza dover abbandonare nessun progetto, ma c’è la possibilità che una delle prossime stagioni di The Mandalorian procederà più a rilento a causa della serie HBO e degli impegni che l’attore ha preso con essa.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei Commenti

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

 

 

Articoli correlati

Filippo Santise

Filippo Santise

18 anni, appassionato di cinema, libri e musica. Oltre a perdere tempo guardando film sconosciuti e cartoni animati, mi diverto a giocare ai videogiochi (singleplayer) e suonare il basso anche se privo di talento

Condividi