Dr Commodore
LIVE

The Mandalorian: cancellata la produzione dei Funko POP di Cara Dune

La nota azienda di produzione di action figure in vinile ha rimosso dal mercato il personaggio di The Mandalorian

Cara Dune The Mandalorian

La questione legata a Gina Carano, l’attrice che interpreta Cara Dune in The Mandalorian sembra non essersi conclusa del tutto. Dopo aver espresso dei pareri molto estremisti sui social nei confronti della situazione pandemica mondiale e dell’assalto a Capitol Hill da parte dei seguaci trumpiani, L’attrice è stata allontanata dalla serie tv e qualunque altro prodotto targato Disney, che ha preso le distanze dalle dichiarazioni di quest’ultima.

Dopo questa spiacevole situazione, ogni riferimento al personaggio sta pian piano venendo rimosso anche dal punto di vista del marketing. Dopo la cancellazione dei prodotti Hasbro, pare sia stata cancellata anche la produzione della sua action figure in vinile Funko POP! secondo quanto riportato da The Medium.

 

Sfortunatamente, siamo spiacenti di segnalare che il produttore del Funko Pop di Cara Dune, personaggio di The Mandalorian, ci ha comunicato che non riceveremo ulteriori spedizioni di “Star Wars: The Mandalorian Cara Dune Pop! Vinyl Figure” che hai ordinato perché hanno interrotto la produzione di questo articolo. Non è stata fornita alcuna informazione aggiuntiva dal produttore sul motivo per cui ciò si è verificato. Purtroppo, ciò significa che non saremo in grado di spedirtelo e quindi abbiamo annullato dal tuo ordine. Ci scusiamo per gli eventuali disagi causati.

Queste le parole dell’azienda Entertainment Earth che ha inviato una mail di scuse a coloro che avevano preordinato l’action figure per questa estate.

cara dune

 

Cosa ne pensate di questa situazione? Fatecelo sapere nei commenti!

Articoli correlati

Gianluca Starita

Gianluca Starita

Nato nel '99, appassionato di cinema, serie tv e fumetti. That's all folks!

Condividi