Dr Commodore
LIVE

Gina Carano licenziata dalla Lucasfilm a causa di alcuni post sui social media

Gina Carano licenziata a seguito di post controversi sui suoi Social Media

Arriva oggi la notizia, direttamente dalla LucasFilm, la quale comunica il licenziamento di Gina Carano a seguito di alcuni post giudicati dalla casa di produzione discriminati ed inaccettabili.

Già da qualche mese le critiche dei fan verso la Carano si erano fatte molto accese, infatti, sul web girava un Hashtag #FireGinaCarano, il quale chiedeva il licenziamento dell’attrice.

La decisione presa della Lucasfilm non è così inaspettata, infatti, già un mese fa è stato rilasciato il poster di The Mandalorian nel quale Cara Dune era stata rimossa.

La rimozione dell’attrice dai progetti a cui era legata è dovuta ai ripetuti post sui social media, in cui l’attrice invita a non usare la mascherina e denigra etnie o orientamenti sessuali, ma ciò che ha suscitato la rabbia dei fan è stato un post pubblicato e poi rimosso in cui la Carano paragona l’America odierna al regime Nazista.

Gina Carano

Leggi anche: Armie Hammer abbandonato dall’agenzia dopo le accuse

Se vi state ponendo delle domande sul futuro di Cara Dune, personaggio piuttosto importante nella serie di The Mandalorian, la Lucasfilm ha rilasciato una dichiarazione dove comunica il distaccamento con l’attrice da progetti correnti e futuri.

Gina Carano attualmente non è assunta in Lucasfilm e non ci sono piani che la riguardano in futuro. I post sui social di Carano denigrano le persone in base alle loro identità culturale e religiose, sono abominevoli e inaccettabili.

Secondo alcune fonti di The Hollywood Reporter, a seguito di questi eventi sembra che l’attrice sia stata scaricata anche dalla sua agenzia, la UTA.

Fonte

Voi cosa ne pensate? Siete d’accordo con il licenziamento? Fatecelo sapere nei commenti.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

 

Articoli correlati

Filippo Santise

Filippo Santise

18 anni, appassionato di cinema, libri e musica. Oltre a perdere tempo guardando film sconosciuti e cartoni animati, mi diverto a giocare ai videogiochi (singleplayer) e suonare il basso anche se privo di talento

Condividi