Dr Commodore
LIVE

Armie Hammer abbandonato dalla sua agenzia a seguito delle accuse di cannibalismo

La WME abbandona Ermie Hammer dopo lo scandalo delle scorse settimane

Una delle vicende più strane di Hollywood vede protagonista Armie Hammer, la star di Chiamami Col Tuo Nome, che qualche settimana fa è stato travolto da una vera e proprio tempesta mediatica, avvenuta dopo l’uscita di alcune chat in cui l’attore dichiarava di essere cannibale e di voler bere il sangue della ragazza con cui stava parlando.

Tutta la questione è tremendamente contorta, perchè nonostante le chat provengano dall’account ufficiale di Armie hammer non è l’attore stesso che cura il suo profilo social ma alcuni dipendenti lo fanno per lui. Per questo motivo c’è la possibilità che i messaggi non siano stati scritti da Armie Hammer.

Armie Hammer

Leggi anche: Tarantino dice la sua su Taxi Driver

A contrasto di questa possibilità ci sono alcune accuse proveniente da ex ragazze di Harmer che confermano la natura cannibale dell’attore, incolpandolo di essere violento e deviato. 

Subito dopo le accuse Armie Hammer ha lasciato il set di Shotgun Wedding e ha spiegato il suo gesto dicendo di non voler lasciare i suoi figli da soli ad affrontare un periodo così difficile.

Ma sembra che la sfortuna non intenda andarsene dalla vita dell’attore. Anche se le accuse non sono supportate da nessuna prova, secondo Variety, la MWE ha deciso di allontanarsi dal suo cliente a seguito delle nuove testimonianze, così da non sporcare in nessun modo la propria immagine.

Probabilmente ci vorrà del tempo per arrivare alla fine di questa vicenda così da scoprire la verità, ma vi terremo aggiornati per eventuali aggiornamenti

Fonte

Voi cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Articoli correlati

Filippo Santise

Filippo Santise

18 anni, appassionato di cinema, libri e musica. Oltre a perdere tempo guardando film sconosciuti e cartoni animati, mi diverto a giocare ai videogiochi (singleplayer) e suonare il basso anche se privo di talento

Condividi