Dr Commodore
LIVE

Kids’ Choice Awards 2021, ecco tutti i vincitori: Robert Downey Jr. e Wonder Woman fanno incetta di premi

Wonder Woman 1984 e Robert Downey Jr. tra i vincitori dei Kids Choice Awards 2021

La cerimonia di premiazione dei Nickelodeon Kids’ Choice Awards edizione 2021 si è svolta il 13 marzo a Los Angeles. A presentare la cerimonia quest’anno è stato Kenan Thompson ed i vincitori principali sono stati Wonder Woman 1984 e il film Pixar Soul.

Wonder Woman 1984 ha vinto nella categoria live-action e Soul nella categoria cartone animato; gli attori premiati sono stati Robert Downey Jr. per Dolittle, nonostante l’esito fallimentare al box-office e Millie Bobby Brown per il film Netflix Enola Holmes. Anna Kendris ha invece vinto come doppiatrice preferita in un lungometraggio animato.

kids choice awards

Leggi anche: tutte le nomination ai Razzie Awards 2021

Wonder Woman 1984, il sequel del film Wonder Woman del 2017, diretto  ancora da Patty Jenkins e con Gal Gadot nei panni della protagonista. 

Il film è ambientato durante gli anni ’80, durante  la Guerra Fredda. Diana Prince (Gal Gadot) è una spia del governo americano in cerca di un’altra spia sovietica, Barbara Ann Minerva, nota come Cheetah (Kristen Wiig), finita sulla via del male dalla parte più “oscura” di sé. Ma lei non è l’unico nemico di Wonder Woman che infatti dovrà fare i conti anche con il malvagio uomo d’affari Maxwell Lord interpretato da Pedro Pascal.
Accanto all’eroina amazzone ancora una volta Chris Pine nei panni di Steve Trevor.

Robert Downey Jr Millie Bobby Brown sono i nomi più celebri premiati durante la cerimonia dei Kids’ Choice Awards 2021. L’interprete di Iron Man è stato da tradizione ricoperto dalla melma verde che contraddistingue la kermesse e ha poi pubblicato una foto delle sue condizioni su Instagram.

 

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord e Twitch.

 

 

 

Articoli correlati

Condividi