Dr Commodore
LIVE

Il film di Demon Slayer esce in Blu-ray e DVD per il Giappone

Finalmente il film di Demon Slayer arriva in versione Blue ray e DVD in Giappone. Con l’Italia ancora in zona rossa, è possibile un annuncio simile anche per noi a breve?

Il film Demon Slayer – Kimetsu no Yaiba – The Movie: Mugen Train ha venduto un totale di 28 milioni di biglietti e ha guadagnato 38,6 miliardi di yen (353,9 milioni di dollari) in Giappone questa domenica. Si è classificato al 4° posto per il suo 22esimo fine settimana.

Dopo 12 settimane consecutive al primo posto al botteghino in Giappone, il film di Demon Slayer è sceso al numero 2 durante il fine settimana del 9-10 gennaio, il suo 13esimo fine settimana. Il film si è classificato tra i primi tre posti settimanali in Giappone da allora, fino allo scorso fine settimana.

Il film di Demon Slayer ha superato “La città incantata” di Hayao Miyazaki del 2002, l’ultimo rivale per guadagni di tutti i tempi nella storia del botteghino giapponese, (La città incantata ha guadagnato 30,8 miliardi di yen nella sua prima uscita, ma da allora ha guadagnato un totale di 31,68 miliardi di yen dopo le riedizioni della scorsa estate.) Il film ha anche superato La città incantata come il film giapponese più redditizio di tutti i tempi al mondo.

blue ray dvd film di demon slayer

Il film di Demon Slayer non è ancora riuscito ad arrivare nei cinema italiani causa COVID-19 ma ci sono buone notizie all’orizzonte. E’ stata annunciata la pubblicazione della versione Blue ray e DVD del film per il Giappone in arrivo il 16 Giugno 2021.

Saranno disponibili diverse edizione del film di Demon Slayer. Una versione limitata del Blue ray al prezzo di 9000 yen (70 euro circa) e una versione limitata del DVD al prezzo di 8000 yen (60 euro circa). Mentre le versioni normali costeranno 4400 yen (34 euro circa) per il Blue ray e 3850 yen (30 euro circa) per il DVD. 

Sarà possibile preordinare una delle versioni a partire dalla mezzanotte del 16 Marzo.

blue ray dvd film di demon slayer

Nel frattempo, è stata annunciata anche la seconda stagione della serie animata di Demon Slayer, sempre realizzata da Ufotable.

FonteNews tip

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.
Seguite inoltre le offerte del nostro shop shop.drcommodore.it e sul canale telegram DrCommodore Offerte

Articoli correlati

Matteo Gatta

Matteo Gatta

Appassionato di storie. Che siano scritte, illustrate o filmate non importa.

Condividi