Dr Commodore
LIVE

Che zona è oggi “Draghi Edition”, il sito per sapere il colore della propria regione attraverso… i Pokémon!

Volete sapere in che zona è oggi la vostra regione? Oggi lo potete fare con i Pokémon!

Vi avevamo già parlato in passato di chezonaeoggi.it, il sito che permette in modo veloce e goliardico di essere sempre aggiornati sul colore della propria regione.

Pensavamo che il meme fosse finito lì, ma gli sviluppatori ci hanno stupito e hanno colto l’occasione del cambio di esecutivo per aggiornare “Che zona è oggi” adattandolo all’attuale presidenza di Mario Draghi.

Solo che non si tratta di draghi ma… di Pokémon!

che zona è oggi

Le modalità sono sempre le stesse: basterà selezionarla dal menù a tendina, avendo cura di scegliere il giorno di cui ci interessa avere informazioni. Cliccando poi su “START SPIN” il gioco sarà fatto e in pochi secondi saprete il vostro colore per quel dato giorno sotto forma di Pokémon.

Scoprirete quindi se siete Charmander, Charmeleon o Charizard in base al colore della vostra regione.

NB: nel momento in cui scriviamo, la Sardegna, in virtù del suo essere zona bianca, risulta buggata e viene segnalata come zona gialla.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord, Steam e Twitch.

Articoli correlati

Gabriele Pati

Gabriele Pati

Cresciuto con libri di cibernetica, insalate di matematica e una massiccia dose di cinema e tv, nel tempo libero studia ingegneria, pratica sport e cerca nuovi modi per conquistare il mondo. Vanta il poco invidiabile record di essere stato uno dei primi con un account Netflix attivo alla mezzanotte del 22 ottobre 2015.

Condividi