Dr Commodore
LIVE

“Che zona è oggi”, il sito per sapere sempre che colore siamo oggi

“Che zona è oggi”, il sito per essere sempre aggiornati sul colore della propria regione!

Vi avevamo già parlato di sipuòuscire.it, un sito nato durante i mesi di lockdown per poter sapere se era possibile o meno uscire di casa.

Internet, si sa, è un posto bellissimo e la storia tende sempre a ripetersi, adattandosi alle novità e alle esigenze. Non bisogna quindi stupirsi dell’arrivo di chezonaeoggi.it, un simpatico sito web che ci permette di sapere in tempo reale il colore della nostra regione.

che zona è oggi

Basterà selezionarla dal menù a tendina, avendo cura di scegliere il giorno di cui ci interessa avere informazioni. Cliccando poi su “START SPIN” il gioco sarà fatto e in pochi secondi saprete il vostro colore per quel dato giorno.

Cosa ne pensate di questa simpatica e goliardica utility?

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord, Steam e Twitch.

Articoli correlati

Gabriele Pati

Gabriele Pati

Cresciuto con libri di cibernetica, insalate di matematica e una massiccia dose di cinema e tv, nel tempo libero studia ingegneria, pratica sport e cerca nuovi modi per conquistare il mondo. Vanta il poco invidiabile record di essere stato uno dei primi con un account Netflix attivo alla mezzanotte del 22 ottobre 2015.

Condividi