fbpx
Curiosità

“Che zona è oggi”, il sito per sapere sempre che colore siamo oggi

che zona è oggi

“Che zona è oggi”, il sito per essere sempre aggiornati sul colore della propria regione!

Vi avevamo già parlato di sipuòuscire.it, un sito nato durante i mesi di lockdown per poter sapere se era possibile o meno uscire di casa.

Internet, si sa, è un posto bellissimo e la storia tende sempre a ripetersi, adattandosi alle novità e alle esigenze. Non bisogna quindi stupirsi dell’arrivo di chezonaeoggi.it, un simpatico sito web che ci permette di sapere in tempo reale il colore della nostra regione.

che zona è oggi

Basterà selezionarla dal menù a tendina, avendo cura di scegliere il giorno di cui ci interessa avere informazioni. Cliccando poi su “START SPIN” il gioco sarà fatto e in pochi secondi saprete il vostro colore per quel dato giorno.

Cosa ne pensate di questa simpatica e goliardica utility?

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord, Steam e Twitch.

Facebook Comments

L'autore

Gabriele Pati

Cresciuto con libri di cibernetica, insalate di matematica e una massiccia dose di cinema e tv, nel tempo libero studia ingegneria, pratica sport e cerca nuovi modi per conquistare il mondo.

Vanta il poco invidiabile record di essere stato uno dei primi con un account Netflix attivo alla mezzanotte del 22 ottobre 2015.

Twitch!

Canale Offerte Telegram!