Dr Commodore
LIVE

Inter, il sito hard Stripchat offre 23 milioni di sterline per sostituire Pirelli come main sponsor

Il contratto tra la squadra meneghina e l’azienda di pneumatici scadrà il 30 giugno

Secondo quanto riportato dal tabloid inglese The Sun, il sito di cam per adulti Stripchat avrebbe offerto 20 milioni di sterline (circa 23 milioni di euro) a stagione all’Inter per diventare lo sponsor principale della squadra. 

inter-maglia-2021

Il prossimo 30 giugno, infatti, scadrà il contratto che lega i nerazzurri alla Pirelli, logo che ha campeggiato sulla maglia della squadra per 30 anni. L’azienda di pneumatici elargisce al club della famiglia Zhang la cifra di 10 milioni di sterline, la metà di quanto offerto dal sito di cam per adulti.

Secondo La Gazzetta dello Sport, però, il club meneghino difficilmente accetterà l’offerta di sponsorizzazione, puramente per una ‘questione di stile’.

Vorreste vedere Stripchat come nuovo sponsor dell’Inter, tifosi nerazzurri? Fatecelo sapere nei commenti!

Fonte: 1.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.
Seguite inoltre le offerte del nostro shop shop.drcommodore.it e sul canale telegram DrCommodore Offerte

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi