Dr Commodore
LIVE

FIFA 21, annunciata la partnership ufficiale ed in esclusiva con Milan ed Inter

FIFA 21 si aggiudica i diritti sulle società milanesi. Anche San Siro sarà parte dell’accordo di esclusiva che coinvolgerà i due club ed EA “per molti anni”

La notizia era nell’aria dalla scadenza della partnership con PES 2020, ma adesso abbiamo l’ufficialità: Milan ed Inter saranno esclusive di FIFA per la stagione 2021 e negli anni a venire. Ecco i relativi trailer delle collaborazioni con tanto di presentatori d’eccezione per entrambe le compagini meneghine, il fantasista brasiliano Ricardo Kakà per i Rossoneri…

ed il vicepresidente ed ex-capitano Javier Zanetti per i nerazzurri.

Casper Stylsvig, Chief Revenue Officer di AC Milan, ha dichiarato:

Siamo lieti di dare il benvenuto a EA SPORTS nella famiglia dell’AC Milan come premium partner. Questa partnership simboleggia il nostro impegno a diffondere esperienze interattive di livello mondiale per i nostri fan in tutto il mondo. Abbiamo trovato in EA SPORTS, leader di mercato nel mondo dei videogiochi, il partner perfetto per poter continuare a coinvolgere ed entusiasmare la prossima generazione dei fan rossoneri.

Questo nuovo accordo con Electronic Arts permette di offrire un intrattenimento di livello mondiale ai nostri tifosi, dentro e fuori campo. L’innovazione è il fulcro della nostra strategia e crediamo che collaborare con un leader dei videogiochi e degli eSport ci aiuterà nel nostro obiettivo di avvicinarci alle nuove generazioni amanti del calcio di tutto il mondo

invece le parole di Alessandro Antonello, Corporate CEO dell’Inter.

“Questa collaborazione con l’AC Milan testimonia il nostro impegno per  offrire un’esperienza di interattività sempre più autentica agli appassionati di sport di tutto il mondo. Non vediamo l’ora di offrire ai fan del Milan, club di calcio altamente prestigioso e iconico, molti anni di nuove esperienze interattive.”

“Le partnership strategiche, con club come l’Inter, sono cruciali per la nostra vision di accrescere l’amore per lo sport e, in questo caso, il calcio globale in tutto il mondo attraverso esperienze interattive autentiche. L’Inter è uno dei club più iconici al mondo e noi non vediamo l’ora di offrire ai fan un’esperienza FIFA innovativa e interattiva nei prossimi anni”.

Le dichiarazioni quindi di Nick Wlodyka, Vicepresidente e GM di EA SPORTS FIFA riguardo alla duplice, prestigiosa collaborazione che includerà anche la scala del calcio, il mitologico stadio G.Meazza in San Siro.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Articoli correlati

Angelo Basilicata

Angelo Basilicata

Gamer dall'età di 12 anni, cultore (o meglio "cultista") di Hidetaka Miyazaki dal 2009. vive la passione per i Vg da completista ed è un ragazzo semplice: mangia, gioca, ama

Condividi