Dr Commodore
LIVE

Il film di Violet Evergarden è stato premiato ai Kyoto Digital Amusement

Ottima notizia per i fan di Kyoto Animation: Violet Evergarden ha ricevuto un premio

Il secondo film di Violet Evergarden è stato premiato con il Kyoto Governor’s Awards ai terzi Kyoto Digital Amusement. La giuria ha deciso di assegnare al film il premio per la raffinata tecnica della Kyoto Animation per quanto riguarda disegni, colori e composizione, e ha anche elogiato la trama. La KyoAni ha voluto ringraziare i fan per il premio.

Si tratta del secondo premio ricevuto dal film dopo quello del Tokyo Anime Film Festival. I giapponesi hanno inoltre eletto il film come miglior film uscito nei cinema nel 2020, al di sopra di Demon Slayer The Movie: Mugen Train, Tenet e 1917.

La cerimonia di premiazione dei terzi Kyoto Digital Amusement si terrà dal vivo venerdì presso la Kyoto Sangyokaikakn Hall, e verrà anche trasmessa in streaming.

Siete contenti della vittoria del film? Scrivetecelo nei commenti!

Fonte | News Tip

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.
Seguite inoltre le offerte del nostro shop shop.drcommodore.it e sul canale telegram DrCommodore Offerte

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi